Informativa sui diritti e resi

  • Diritto di recesso

Ai sensi del Codice del Consumo (D.Lgs.206 del 6 settembre 2005), il cliente ha diritto di recedere dal Contratto di Acquisto entro 14 giorni dall’acquisto comunicandone il motivo.

 

  • Diritto di recesso non riconosciuto

Il diritto di recesso non è riconosciuto qualora i prodotti ricevuti, inclusi eventuali premi/gadget ricevuti contestualmente all’acquisto, non possano essere restituiti, o possano essere restituiti solo in parte o soltanto in condizioni di deterioramento.

Il diritto di recesso non è riconosciuto per l’articolo “orecchini” per motivi di igiene.

 

  • Reso

Per avviare la procedura di reso il cliente deve spedire indietro i prodotti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti entro e non oltre 3 giorni dalla richiesta di reso.

Per una maggiore sicurezza chiedere al cliente di inviare tramite email o su whatsapp foto o video del prodotto ricevuto mettendo in evidenza la sua difettosità o non conformità.

 

  • Rimborso

Una volta ricevuto il prodotto restituito da parte dell’acquirente, verificheremo il difetto per provvedere al più presto al rimborso per l’intero importo corrispettivo all'acquisto del prodotto (solo prodotto, senza spedizione)